lunedì 25 agosto 2014

Mi è stato detto "sei un coglione"!!!


come trovarsi nel mito della caverna in chiave moderna

E' chiaro il pensiero di quei poveri ignoranti piccolo-borghesucci che hanno risparmiato qualche misero spicciolo (sul come si dovrebbe aprire un bel discorso) ed ora temono per le sorti che i loro averi potrebbero subire a causa della futura inevitabile uscita dall'euro.

A causa della loro ignoranza ed incapacità di ascoltare (figuriamoci di leggere) qualcuno che gli spiega ciò che i media asserviti non narrano, verranno fagocitati in un vortice recessivo che distruggerà il loro lavoro e verranno depauperati da un crescendo di tasse naturale nel sistema liberista per eccellenza: l'eurozona.

Non sanno che proprio questo sistema è costruito appositamente ai fini del loro impoverimento, ma quel che è peggio si rifiutano di ascoltare le voci fuori dal coro che potrebbero aiutarli a mantenere lavoro e famiglia. Infatti costoro, credendo di difendere le loro miserie, si permettono persino di inveire ed insultare chi si è preso la briga di studiare i trattati europei un minimo indispensabile di macroeconomia e la Storia.

E' giusto quindi che la loro ignoranza indotta dalla loro stessa incapacità di leggere qualcosa di diverso da repubblica (quei pochi capaci di leggere, va da sè) li porti alla miseria proprio per merito del regime di tassazione e dei tassi di disoccupazione imposti dal sistema oligarchico instauratosi con l'avvento della Unione Europea, scalzando la nostra democrazia.

Usati come servi ed al contempo ignari finanziatori dall'attuale regime, verranno trattati come meritano anche da chi, come me, spende tutto se stesso per ribellarsi allo status quo e che in futuro si godrà i frutti della propria militanza.

In conclusione a costoro dedico un paio di pensieri, prima di lasciarli alle loro sciatte vite:
capre ignoranti che non siete altro, sappiate che più dovrò subire ora i vostri latrati in difesa di ciò che vi rovinerà e più godrò del vostro fallimento.
Mi auguro una accelerazione delle politiche di austerità imposte ai nostri governi fantoccio, per un duplice motivo:
vedervi quanto prima con le pezze al culo, mendicanti alla mia porta;
e, cosa più importante, assistere all'accelerazione della protesta di chi, magrado voi, ha voluto capire.

Simone Boemio

1 commento:

  1. Presto ti presenterò Pippino (il Pensionato Piddino Padulizzato - PPP). Porello! Finché ha potuto fare il frocio con il culo degli altri ha sorriso, ma tra un po' dovrà stringere i denti. Una prece per Pippino!

    RispondiElimina